Sono passati quasi due anni dal rilascio ufficiale di WinAsso, nel frattempo si sono modificate, ad un ritmo sempre più incalzante, le operatività del lavoro giornaliero: nascono nuove modalità di lavoro ed operatività che vanno ad integrare se non addirittura a sostituire le preesistenti.
Una costante che è emersa in modo sempre più chiaro, in questo periodo, è la richiesta da parte dei clienti di nuove forme di supporto che vadano oltre il servizio di Help-Desk telefonico.
E’ il nuovo servizio nato per rispondere a tutte le esigenze di supporto nate in questi mesi:
- Usate AssoDos da anni e volete partire con WinAsso?
- Volete sfruttare WinAsso al massimo, conoscerne le funzionalità più innovative che Vi erano sfuggite?
- Volete settare al meglio la Vostra rete di PC e stampanti e non preoccuparsi più delle configurazioni?
- Siete rimasti indietro con gli aggiornamenti e volete rimettervi in pari?
- Avete del nuovo personale da rendere subito operativo al meglio?
Un componente dello staff di Informatica Futura, compresi Alberto Testa e Patrizia Palandri, sono a disposizione per fissare con Voi un appuntamento al fine di organizzare l’intervento direttamente presso la Vostra sede.
Il servizio è offerto ad un prezzo promozionale (citando la formula WinAsso ForYou).
Vedi anche WinAsso Foryou Forever >> |